Electro Systems

 

Impianti elettrici Pinerolo

 

La storia

 
Dopo aver lavorato a lungo presso un’azienda esperta di automazione industriale, Gian Maria Percivati, decide di aprire una propria attività, Electro Systems a Pinerolo. Avvalendosi pertanto dell’esperienza maturata negli anni, trasla le proprie capacità dal campo dell’automazione industriale al campo domestico, occupandosi di sistemi di domotica, cablatura, sicurezza e videosorveglianza. Attraverso una struttura organizzativa di alto livello professionale, formata da esperi del settore edile e impiantistico, il signor Percivati garantisce lavori sicuri, completi e affidabili.
 
 
 
 
 

Lo staff

 
L’azienda vanta uno staff di professionisti, tra i quali un team di ingegneri che si occupano della progettazione degli impianti da realizzare. Electro Systems, inoltre, collabora con studi professionali di progettisti e architetti, lavorando sia presso cantieri di nuova costruzione sia in cantieri dedicati alle ristrutturazioni. L’azienda riesce a fornire sempre la migliore soluzione, comprendendo le esigenze del cliente e soddisfacendo i suoi bisogni. Muniti di furgone attrezzato i tecnici del settore sono in grado di eseguire ogni tipo di intervento.
 

 
 
 
 

I valori

 
Electro Systems offre ai propri clienti soluzioni innovative e sempre all’avanguardia, destinate a soddisfare gli standard qualitativi e le richieste dei committenti. Sposa progetti ambiziosi che vengono realizzati sempre rispettando la sicurezza sul lavoro e la tutela dell’ambiente, valori fondamentali per l’azienda.
 
 
 

La mission

 
L’obiettivo di Electro Systems è che tutte le abitazioni funzionino nel modo più semplice possibile, consentendo ai propri clienti di dedicarsi maggiormente alla famiglia e meno alla casa. Grazie all’utilizzo di tecnologie moderne, l’azienda è in grado, infatti, di realizzare opere strutturate e delle tipologie più differenti.